Monitora le performance e la produzione di ciascuna stringa.
Monitora tutte le stringhe del tuo impianto.
Visualizza la produzione e le performance di ogni stringa.
Ricevi un allarme quando una stringa non produce quanto dovrebbe.
Ricevi un allarme quando una stringa non produce.
La scheda di controllo stringhe, oltre ad acquisire i valori di corrente delle stringhe elabora i dati per fornire un indicazione del funzionamento delle stringhe:
Protocollo Modbus RTU Slave su RS485 con baudrate selezionabile da 2400 a 57600 bit/s. È possibile leggere tramite protocollo Modbus i valori di ogni stringa singolarmente o richiedere al dispositivo l’intera area di memoria con i valori di tutte le stringhe.
1 porta RS232: è utilizzabile con apposito software per assistenza tecnica, installazione, aggiornamento firmware, diagnostica etc.
2 porte RS485: utilizzabili per la comunicazione con il datalogger, via protocollo Modbus
Fino a 31 canali di misura per la connessione di sonde di corrente. Il dispositivo è stato caratterizzato per l’utilizzo di sensori di corrente di tipo LEM HAB20-V, idonei per la lettura correnti da -20A a +20A, precisione ±2%. Questi sensori sono di tipo effetto hall, quindi con isolamento galvanico rispetto al circuito di stringa.
Il dispositivo è provvisto di 256kB di memoria non volatile di tipo Flash e di 64kB di memoria volatile di tipo RAM
Fino a 31 canali di misura per la connessione di sonde di corrente. Il dispositivo è stato caratterizzato per l’utilizzo di sensori di corrente di tipo LEM Per ciascuna stringa gestita vengono rilevate le seguenti grandezze, che sono rese disponibili in forma di variabili Modbus:
Luca Abbà ti ricontatterà a breve per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
N.B. Anche noi non amiamo la spam: i tuoi dati verranno utilizzati solo per fornirti le informazioni richieste e non saranno ceduti a terzi.